Grazie alla sua posizione centrale, il nostro Hotel è il punto di partenza ideale per chi vuole esplorare la città ma anche per chi vuole partire alla scoperta della Sicilia Occidentale, in un viaggio indimenticabile tra antichi borghi e spiagge da sogno.

Per aiutarti, vogliamo presentarti i nostri suggerimenti sui punti d’interesse più celebri e le esperienze da non perdere.

Il Centro storico

Dal Duomo alla piazzetta del Purgatorio. Un itinerario da percorrere a piedi, sfogliando con gli occhi tutte le pagine della straordinaria storia di Marsala.

L’area archeologica di Capo Boeo

Un’affascinante avventura alla scoperta delle origini di Marsala, indietro nel tempo fino al II secolo a.C.

L’ipogeo Crispia Salvia

Il meraviglioso monumento funebre dedicato a Crispia Salvia, sposa di Iulius Demetrius, all’interno della necropoli di Lilibeo.

Il cuscus

Il fiore all’occhiello della tradizione culinaria Marsalese. Assolutamente da provare il cuscus al pesce, preparato con il pescato del giorno.

Le Cantine storiche

Marsala è celebre per il suo vino omonimo. Assaggiarlo è doveroso, sorseggiarlo tra le botti di un’antica cantina è un’esperienza da non perdere.

Un tuffo in un mare da sogno

Il versante Sud di Marsala vanta alcune tra le spiagge più belle della Sicilia. Tuffati nel suo mare cristallino e lasciati abbagliare dalla sabbia bianca delle sue spiagge.